Dalla California

P. Thomas Dome, Animatore territoriale della Comunità CRIC USA relaziona oralmente sull’andamento della Comunità californiana. P. Charles Lueras è da poco tornato a vivere a S. Sebastian dopo alcuni mesi durante i quali, su richiesta dell’Arcidiocesi di Los Angeles, ha operato come amministratore nella Parrocchia “La Purisima” a Lompoc. Perno della Comunità territoriale è senz’altro la Dom Gréa House, dove la vita procede serenamente a livello comunitario e liturgico.

Segni di speranza vengono da Fr. Derek William Curtis, Fr. Eric David Faris, Fr. Vincent Raymond Padilla III, Fr. Anthony Vincent Ribaya, Fr. Edward More Gerard Seeley, Fr. José Giovanni Hernández Vizcarra, i quali hanno iniziato il loro noviziato l’8 dicembre scorso. Nel frattempo, finalmente è tornato a vivere in Comunità, sempre nella D. Gréa House, anche P. William Ustaski, decano della Comunità territoriale.

Inoltre, i CRIC californiani hanno avviato un progetto di fondazione di una comunità religiosa femminile di Canonichesse Regolari dell’Immacolata Concezione, strettamente legate alla nostra Congregazione, nel carisma, nelle attività, e si auspica anche a livello giuridico. Attualmente ci sono tre giovani donne che stanno conducendo vita comune, nei pressi della Dom Gréa House.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close